Seleziona una pagina

Circolo Samarcanda

Vivi momenti straordinari con noi…

Circolo Samarcanda dipendenti Azienda USL Toscana centro Zona Empolese

Il circolo organizza tante attività per i propri soci dipendenti e non, unisciti a noi per vivere esperienze uniche e indimenticabili, immergendoti in viaggi culturali, attività sportive e momenti di solidarietà che renderanno speciale ogni istante trascorso insieme. Con noi, la tua voglia di divertimento e scoperta sarà sempre al centro di ogni avventura.

Le nostre iniziative si rivolgono a tutti i dipendenti, ed essere socio da’ un’opportunità in più per ottenere vantaggi sia economici sia di accesso a particolari agevolazioni. Quest’anno porterà tanti cambiamenti nel nostro lavoro, noi cercheremo di stare al passo con tali mutamenti. La “famiglia” di colleghi è aumentata notevolmente considerando tutta l’area e questo dovrà servire da stimolo per creare, proporre e realizzare tante attività che spazieranno in tutti i campi.

Navigate nel nostro nuovo sito e troverete tante notizie: chi siamo, cosa facciamo e cosa proporremo e con tante convenzioni per risparmiare. Troverete anche il collegamento per l’associazione interaziendale dei CRAL di Empoli, Prato Pistoia e Firenze, dove ci saranno pubblicate tutte le proposte del momento, non ha importanza a quale circolo sarete associati, poiché, le attività saranno rivolte a tutti indistintamente.

Spesso facciamo delle attività rivolte alla cultura ed arte, abbiamo girato in tanti modi la nostra Firenze visitando le sue stupende opere. Siamo andati a giro per l’Italia per visitare mostre o eventi culturali, abbiamo intenzione d’incrementare tale attività!
Organizziamo concorsi Letterari – Fotografici dove i dipendenti possono partecipare senza paura di non essere all’altezza.

Il circolo non è solo attività turistiche/culturali e sportive, ma anche attività di solidarietà, abbiamo contribuito (secondo le nostre possibilità) ad istituti di beneficienza, Comunità di Sant’Egidio, abbiamo contribuito a migliorare alcuni nostri centri aziendali, Rems, Hospice San. Martino, abbiamo contribuito anche nell’ultima calamità naturale Prato e Pistoia. Abbiamo, anche in passato, organizzato eventi per raccolta di beneficienza, non escludendo i nostri cari amici animali, insomma cerchiamo di aiutare, sempre nelle nostre possibilità, chi più ha bisogno. Certamente queste attività non sempre sono pubblicizzate l’importante è farle!!

Dicono di Noi

Raccomando vivamente il Circolo Samarcanda per chiunque desideri vivere esperienze culturali e viaggi indimenticabili insieme a persone cordiali e professionali. Un ambiente accogliente e familiare dove divertimento e solidarietà si uniscono per creare momenti unici e indimenticabili.

Pamela Goggi

Il Circolo Samarcanda è il luogo ideale per chi ama viaggiare, scoprire nuove culture e fare del bene. Ogni attività è organizzata con cura per garantire momenti unici e divertenti per tutte le età. Un ambiente accogliente dove solidarietà e divertimento si fondono per creare esperienze indimenticabili. Tutti sono persone veramente cordiali e professionali.

Mario Bocassini

Con il Circolo Samarcanda è come vivere emozioni autentiche, viaggiare, scoprire nuove culture e creare momenti speciali. Partecipare alle avventure culturali e ai viaggi straordinari rappresenta un’esperienza unica di crescita personale. Ogni istante con il Circolo Samarcanda è memorabile!

Fabio Bonci

Scrivici

Contatti

Claudio Gulli (+39) 3289472233

Richiedi Info

4 + 2 =

Partecipa anche tu alle nostre attività